News

Blakely, la nuova It Bag di Michael Kors

Martina D'Amelio
6 marzo 2018

In cerca di una nuova borsa da sfoggiare dall’ufficio all’aperitivo? MICHAEL Michael Kors presenta Blakely, la sua nuova It Bag, che siamo sicuri farà breccia nel cuore di tutte le fashioniste.

Il suo nome non può che evocare Blake Lively, l’attrice e influencer da sempre fan dello stilista. E infatti questa bag sembra uscita dall’armadio di una cool working girl come lei: realizzata in pelle liscia e dotata di tracolla removibile, la Blakely tote – disponibile anche nella versione bucket, iper trendy – vanta degli interni spaziosi in pelle scamosciata, capaci di ospitare dal laptop alle ballerine.

I dettagli, come i manici superiori intrecciati e la zip laterale, impreziosiscono questo modello pensato per un utilizzo daily. Da indossare con il tailleur e la gonna plissè, le sneakers e le pumps, per un tocco di stile quotidiano.

Blakely è già disponibile online sul sito della Maison, in tantissime nuances che vanno dai classici beige e nero ai più accesi red e blue. Per un tocco di primavera in anticipo!

 

Grafica a cura di Alessandra Cesana


Potrebbe interessarti anche