Lifestyle

Blumarine firma le nuove box Tempo

Beatrice Trinci
7 Marzo 2020

Dopo la collaborazione con Diesel, Tempo torna alla moda, unendo le forze con Blumarine al lancio di una capsule collection di esclusive box di fazzoletti dall’anima romantica.

Una limited edition chic ed elegante, colorata da quattro diverse grafiche che, planando con vivacità sulle diverse scatole, celebrano i codici stilistici tipici della Maison italiana: dai pattern floreali per le donne più dolci al pizzo hot pink per chi ama osare, fino alle rose acquerellate in azzurro. Per gli spiriti liberi e irriverenti, invece, ecco che la box #BlumarineXTempo s’impreziosisce di una grintosa stampa animalier. Veri e propri oggetti da collezione, già disponibili online e presso rivenditori selezionati nelle due dimensioni classiche, quadrata e rettangolare.

Una divertente creazione che però porta con sé un importante messaggio benefico: acquistando una delle scatole griffate, sarà possibile sostenere economicamente UNICEF Italia all’interno del progetto Innovation Lab, una rete di spazi tra Kosovo e Libano in cui vengono organizzati laboratori, corsi di formazione ed eventi, che permettono agli studenti di scoprire il proprio potenziale, entrando in contatto con coetanei e adulti che condividono le stesse passioni – personali e imprenditoriali.

 



Potrebbe interessarti anche