News

Boggi Milano apre a Parigi

Beatrice Trinci
7 Aprile 2019

Ancora una volta è Parigi la città che Boggi Milano ha scelto per aprire le porte della sua nuova boutique, la quarta nella Ville Lumière. Si trova stavolta al civico 8 di rue Marbeuf, nel centro del Triangolo d’Oro dello shopping della città, a pochi passi dai famosi Champs Elysées.

Sviluppato su due piani all’interno di uno storico palazzo, il punto vendita del celebre marchio di abbigliamento sartoriale maschile, rigorosamente Made in Italy, si sviluppa su una superficie di 280 metri quadrati e accoglie al piano terra le nuove collezioni e la linea Easy Formal, mentre al primo livello si aggiunge a Formal un’area dedicata agli accessori.

Un ambiente elegante e raffinato, caratterizzato da pregiati marmi e da una palette cromatica dai toni caldi, che rispecchia l’identità classica e distinta del brand milanese e che intende offrire ai clienti più esigenti uno store omnichannel, che unisce alla classica esperienza d’acquisto servizi digitali e sempre più personalizzati. Qualche esempio? Con Click&Collect l’acquirente può ordinare online il prodotto desiderato e ritirarlo direttamente in negozio, senza spese aggiuntive; Reserve in Store, invece, permette di scegliere i capi sull’e-commerce del brand, selezionando successivamente lo store di prova più vicino, il giorno e la fascia oraria di visita. Infine, Order in Store è il servizio che consente di ordinare in negozio per poi ricevere gli acquisti comodamente a casa.

 



Potrebbe interessarti anche