News

Boggi Milano: next stop Malesia

Flavia Rita Grotta Roldan
18 dicembre 2015

unnamed-2

Il progetto di espansione a livello internazionale di Boggi Milano continua. Il brand, che ad oggi conta 135 negozi in tutto il mondo, aprirà a Gennaio 2016 il suo prossimo negozio in Malesia, più precisamente nel cuore della capitale all’interno del Kuala Lumpur City Center, proprio sotto le Petronas Twin Towers simbolo della città.

Al primo piano del famoso department store di lusso Suria KLCC, Boggi Milano inaugurerà il suo primo flagship store malese: con una superficie di oltre 200 metri quadri, la boutique ospiterà tutte le collezioni del mondo Boggi Milano – formal, easy formal e casual.

L’obiettivo è quello di trasmettere l’essenza del brand, che da anni si contraddistingue per qualità e stile italiano. Per il nuovo negozio è infatti stato scelto lo stesso concept utilizzato nei mercati asiatici vicini: il personale di vendita sarà formato da italiani e malesi, proponendo così uno standard di servizio ai clienti sempre eccellente.

Per quanto riguarda l’arredo, gli elementi protagonisti saranno legno, pelle e metallo, mentre la palette di colori scelta per le tappezzerie sarà tipicamente maschile, con nuances dal verde salvia al grigio antracite.


Potrebbe interessarti anche