Gossip

#BonoInQuarantena: l’hashtag più hot del web ai tempi del Coronavirus

Beatrice Trinci
16 Marzo 2020

La quarantena non è poi così amara, se la si fa in compagnia dei bellissimi dello spettacolo. Se in questi giorni, infatti, l’imperativo è restare a casa, i social network diventano alleati di compagnia: piattaforme virtuali che a suon di campagne originali possono avvolgerci in piacevoli momenti di svago.

Un esempio su tutti, #BonoInQuarantena, il nuovo hashtag che, ai tempi del Coronavirus, sta impazzando su Twitter. Un tormentone hot che raccoglie in pochi scatti le meraviglie di Hollywood – e non solo. Come partecipare? Semplice: basta scegliere uno o più bellissimi del mondo del cinema, della musica, dell’intrattenimento o dello sport, pubblicare la foto e taggare amici e conoscenti, invitandoli a fare lo stesso. C’è solo l’imbarazzo della scelta: in fatto di “boni veri” le donzelle (e i fanciulli) del web sembrano avere le idee chiare, dai divi intramontabili come Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Johnny Depp alle giovanissime beltà che tanto piacciono alla Gen Z, come Harry Styles, Timothee Chalamet e Mahmood.

Non solo. Tra gli italiani che mandano in visibilio le donne, da veri latin lover, due personalità inaspettate: il divulgatore Alberto Angela e il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

E se anche voi, per un momento, avevate pensato che Bono Vox, leader degli U2, avesse contratto il virus, potete tirare un sospiro di sollievo: è tempo di affrontare la quarantena in compagnia dei belli dei nostri sogni.

Sfogliate la gallery per scoprirne alcuni!