Woman

Borse da spiaggia: per un’estate a colpi di stile

Mirco Andrea Zerini
1 Agosto 2016

Finalmente l’estate è arrivata: il look è fondamentale e come sempre, a fare la differenza, sarà la borsa (anche in spiaggia). Quale scegliere tra le proposte dell’estate 2016?

Apripista della stagione è stato il luxury brand francese Goyard che, in occasione della nuova boutique di Biarritz, al civico 4 di Avenue de l’Impératrice, ha lanciato la Belharra Biarritz, una summer tote in edizione limitata dedicata alla Costa Azzurra.

I modelli però sono moltissimi: da quelli classici in tela a quelli con stampe divertenti ed ironiche, dalle borse in rafia con ricami e nappine alle shoppers in canvas arricchite di charms e Swarovski, fino alle versioni rigate in stile navy o in PVC trasparente.

La parola d’ordine è praticità per borse grandi e capienti, perfette per riporre tutto il necessario: crema solare, telo, occhiali, cappelli in paglia, giornali e libri da leggere, insomma tutto ciò che vi servirà in spiaggia, per rilassarvi e godervi la tintarella quotidiana.

Ma non è tutto: questi accessori sono assolutamente versatili e potrete utilizzarli non solo in spiaggia, ma anche per una passeggiata serale sul lungomare o per le vie del centro.

Nella gallery abbiamo selezionato le bag da mare più interessanti della stagione: siamo certi che non potrete farne a meno, anche sul bagnasciuga!