News

Bottega Veneta apre a Madrid nella Milla de Oro

Alessandra Cesana
10 giugno 2018

Bottega Veneta apre una boutique a Madrid in Calle de Serrano, via che fa parte della Milla de Oro, il prestigioso e celebre “miglio” dedicato allo shopping di lusso.

L’ampia superficie di 559 metri quadrati, disposti su due piani, ha permesso di tradurre al meglio negli allestimenti l’eleganza del brand italiano. All’interno, le collezioni ready-to-wear, le borse, le scarpe e altri accessori per lui e per lei.

Il direttore creativo Tomas Maier ha commentato così la nuova apertura nella capitale spagnola: “La città ha una bellezza storica e trasuda al contempo modernità e raffinatezza, per cui è una location ideale per il brand. Sono convinto che la nostra clientela e tutti i visitatori apprezzeranno l’ambiente che abbiamo creato per permettere loro di scoprire le collezioni”.

Gli affari sembrano andare a gonfie vele per Bottega Veneta che, dal 2005 fino a ora, era presente “solo” con due shop-in-shop nei department store El Corte Inglés. E che ora si appresta a conquistare sempre di più la Spagna.


Potrebbe interessarti anche