News

Brad Pitt è il nuovo (bellissimo) volto di Brioni

Martina D'Amelio
21 Novembre 2019

Brad Pitt in Brioni al 72esimo Festival di Cannes

Per i suoi primi 75 anni Brioni si regala un nuovo testimonial. E si tratta nientemeno che di Brad Pitt.

Uno degli attori e produttori cinematografici più celebri di sempre: il marchio romano punta in alto, nominando il protagonista di C’era una volta a… Hollywood e Ad Astra, per citare le sue pellicole più recenti, come suo nuovo brand ambassador.

D’altronde, c’era da aspettarselo: la star ha scelto di indossare Brioni in occasione di numerosi eventi recenti, tra cui il 72esimo Festival di Cannes e la 76a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. E ora l’ex marito di Angelina Jolie sarà il volto dell’adv che verrà lanciata a gennaio 2020. Lo scopo? Festeggiare in grande stile l’importante anniversario della label, che approderà per l’occasione a Pitti Uomo con uno show-performance in apertura della kermesse fiorentina. Un grande ritorno, considerato che la casa di moda ha presentato la prima sfilata maschile della storia nella Sala Bianca di Palazzo Pitti nel 1952.

Dal canto suo, il 55 enne, Oscar al miglior film 2014 per la produzione di 12 anni schiavo, approda in casa Brioni dopo una lunga serie di testimonial d’eccezione: basti pensare a Matt Dillon, volto della campagna autunno-inverno 2019/2020 Tailoring Legends, oppure al mitico 007 Pierce Brosnan, ritratto nella stessa serie per l’autunno-inverno 2018/2019. Uno più affascinante dell’altro: e Brad non è da meno.

 

 



Potrebbe interessarti anche