Gossip

Bradley Cooper? Acqua passata. Lady Gaga ha un nuovo (vero) fidanzato

Beatrice Trinci
2 Agosto 2019

Non ci sono più dubbi: dopo la recente rottura con Christian Carino, Lady Gaga sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un nuovo fidanzato. E no, non si tratta di Bradley Cooper.

A mettere una definitiva pietra tombale sulla presunta relazione tra la cantante e l’attore di “A Star is Born”, tanto desiderata dai fan di tutto il mondo e ancor più animata dalle voci scandalistiche secondo cui i due già convivevano a New York, c’è il romantico ingresso nel cuore della Germanotta di Daniel Horton, 37 anni, ingegnere e tecnico del suono.

Galeotto fu quindi il lavoro. Dopo essersi conosciuti in studio, infatti, la neo coppia è stata avvistata insieme per la prima volta durante un brunch informale ma intimo in un ristorante di Studio City, in California. Un incontro che ha lasciato ben poco all’immaginazione, visto che gli obbiettivi indiscreti dei paparazzi hanno ben presto immortalato un eloquente bacio tra i due.

E non solo. La rivista People ha pubblicato anche le testimonianze di diversi clienti all’interno del locale, che hanno confermato come la coppia sia stata tutto il tempo abbracciata, scambiandosi coccole e intime effusioni, non temendo di essere visti in pubblico. “Sono stati qui per un’ora, chiacchierando fitto fitto. La popstar ha scelto un tavolo vicino al marciapiede e chiaramente le andava bene essere osservata. Sembrava molto felice e molto presa dall’interazione con lui”.

Anche l’ex moglie di lui, l’attrice Autumn Guzzardi, sembra aver confermato il flirt, pubblicando una selfie accompagnato da due semplici parole: “Poker Face”, una delle hit più famose di Lady Gaga.

Insomma, basterà qualche scatto per chiudere definitivamente il capitolo Cooper? Già qualcuno comincia ad insinuare che si tratti solo di un’abile copertura…



Potrebbe interessarti anche