Gossip

Bradley Cooper e Jennifer Lawrence sono solo amici

Isabella Grandi
18 dicembre 2015

Vanity Fair Campaign Hollywood 2013 - Vanity Fair, Barneys New York And The Weinstein Company Celebration Of "Silver Linings Playbook" In Support Of The Glenholme School

Ormai Bradley Cooper e Jennifer Lawrence sono una coppia consolidata, ma solo sullo schermo. Il prossimo mese uscirà il loro quarto film insieme, Joy, ma il loro sodalizio è iniziato con Il lato Positivo, pellicola che ha fatto vincere a Jennifer il suo primo Oscar come migliore attrice protagonista.
Tra i due è nata una forte amicizia, sono diventati come fratello e sorella: “Niente sesso tra di noi”, ha affermato l’attrice. Bradley infatti è super fidanzato con la modella Irina Shayk, mentre Jennifer, dopo la fine della storica relazione con l’attore Nicholas Hoult e una breve relazione tira e molla con il cantate Chris Martin, al momento è single.

Cute-Jennifer-Lawrence-Bradley-Cooper-Pictures

L’attrice aveva rivelato in un’intervista a Vogue: “Nessuno mi chiede mai di uscire. Sono sola ogni sabato sera. I ragazzi sono così cattivi con me. So da dove viene questa cosa, so che stanno cercando di stabilire il loro dominio, ma la cosa ferisce i miei sentimenti. Sono solo una ragazza che vorrebbe che tu sia carino con me”.
Non disperarti Jennifer, puoi sempre contare sull’appoggio del tuo nuovo fratello Bradley!


Potrebbe interessarti anche