News

Brioni presenta la nuova campagna Primavera/Estate 2012

staff
10 gennaio 2012

L’uomo Brioni, per essere unico, sceglie di giocare con la propria eleganza e di vivere il guardaroba della collezione Primavera/Estate 2012 da una barca, ultimo rifugio del gentiluomo moderno.
Le immagini della campagna pubblicitaria, realizzata dal fotografo Boo George in collaborazione con l’agenzia AR di New York,  immortalano con naturalezza ed autenticità i diversi piaceri di una giornata: dal risveglio alla ricerca di nuova luce, al meritato relax fino a dedicarsi al nightclubbing più esclusivo.
Attraverso lo sguardo di Vegard Vik, capo dei servizi speciali della Polizia di Oslo, si toccano le esperienze del viveur che si sposta dai resort senza tempo del Mediterraneo alle atmosfere caraibiche e misteriose delle grandi rotte del rhum.
La Giacca piuma, la più leggera mai realizzata dai Maestri Sarti Brioni, sfida le calde giornate estive e nella versione arancione rimanda alle sfumature dei tramonti dell’Havana. Cromie e contrasti sono decisi anche nell’impeccabile giacca bianca da smoking che illumina le notti al chiaro di luna.


Potrebbe interessarti anche