Gossip

Britney Spears è tornata: è lei il nuovo volto di Kenzo

Martina D'Amelio
23 marzo 2018

Chi non ha mai canticchiato la celebre hit Baby One More Time, tormentone degli Anni Novanta? Ora la popstar Britney Spears è decisamente cresciuta e ritorna protagonista in veste di testimonial.

A sceglierla come volto per la collezione Memento N ° 2 la Maison Kenzo, che ha svelato su Instagram a sorpresa il nuovo volto della propria linea, scatenando i fan. Negli scatti, Britney indossa dei maxi cuissardes in denim, un baseball cap e un completo hot in jeans; in altri è ritratta con una delle felpe cropped icona del brand. Insomma, sembra uscita da uno dei suoi video degli esordi. E appare proprio una ragazzina, nonostante 36 anni e due figli.

La campaign è stata scattata dal fotografo di fama internazionale Peter Lindberg, che aveva già lavorato in passato con Kenzo Takada e ora è stato scelto anche dai direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon per immortalare la star nella nuova adv, realizzata a Los Angeles.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di rivedere Britney Spears nei panni che l’hanno lanciata nell’Olimpo dello stile anni fa, con tanto di divisa streetstyle, capelli biondi e piercing all’ombelico bene in vista (come nel celebre clip di Overprotected, 2001).

Ops… Britney did it again!


Potrebbe interessarti anche