Chi non ha mai canticchiato la celebre hit Baby One More Time, tormentone degli Anni Novanta? Ora la popstar Britney Spears è decisamente cresciuta e ritorna protagonista in veste di testimonial.
A sceglierla come volto per la collezione Memento N ° 2 la Maison Kenzo, che ha svelato su Instagram a sorpresa il nuovo volto della propria linea, scatenando i fan. Negli scatti, Britney indossa dei maxi cuissardes in denim, un baseball cap e un completo hot in jeans; in altri è ritratta con una delle felpe cropped icona del brand. Insomma, sembra uscita da uno dei suoi video degli esordi. E appare proprio una ragazzina, nonostante 36 anni e due figli.
La campaign è stata scattata dal fotografo di fama internazionale Peter Lindberg, che aveva già lavorato in passato con Kenzo Takada e ora è stato scelto anche dai direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon per immortalare la star nella nuova adv, realizzata a Los Angeles.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di rivedere Britney Spears nei panni che l’hanno lanciata nell’Olimpo dello stile anni fa, con tanto di divisa streetstyle, capelli biondi e piercing all’ombelico bene in vista (come nel celebre clip di Overprotected, 2001).
Ops… Britney did it again!