News

Buckingham Palace presenta l’anello di Meghan Markle in versione low cost

Martina D'Amelio
28 settembre 2018

In cerca di una versione cheap dell’anello di fidanzamento di Meghan Markle? Per averla, basta andare sull’e-shop ufficiale di Buckingham Palace.

Questa volta a cimentarsi nell’impresa di replicare il trilogy regalato da Harry a Meghan in occasione del loro royal engagement è stata proprio la Famiglia Reale, che ha messo in vendita un gioiello identico a quello della Duchessa di Sussex sul proprio canale online.

Il gioiello presenta gli stessi diamanti della versione originale: uno maxi al centro e due piccoli ai lati. Ma ovviamente non provengono né dal Botswana né dalle reliquie di Lady D., bensì sono delle fedeli riproduzioni low cost in cristallo. L’unica differenza? Il monile di Meghan presenta una fede in oro giallo, mentre quello ricreato dalla Casa Reale è in metallo placcato palladio.

La fedele riproduzione è disponibile nel negozio web The Royal Collection al prezzo di sole 30 sterline: The Buckingham Palace Statement Ring, questo il nome ufficiale, si va ad aggiungere alla versione ancora più economica presentata da Primark, a soli 2 dollari. Che non si dica che la royal family non accontenti i desideri dei propri sudditi.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche