Alberghi

Bulgari Hotel sbarca a Tokyo

Alessandra Cesana
26 aprile 2018

L’hôtellerie firmata Bulgari continua a crescere: entro la fine del 2022 il brand aprirà il primo hotel a Tokyo. La location? Centralissima, vicina al distretto dello shopping di lusso Ginza e a due passi da quello finanziario.

Il nuovo Bulgari Hotel si troverà sugli ultimi sette piani di un grattacielo, costruito per ospitare anche uffici e negozi. Il progetto è stato reso possibile grazie all’accordo con la società immobiliare Mitsui Fudosan Co.

Il concept degli interni, che rispecchierà quello degli hotel di Milano, Londra, Bali, Pechino e Dubai, è stato progettato ancora una volta dallo studio di architettura Antonio Citterio Patricia Viel. Gli ospiti potranno soggiornare in un ambiente ricercato: avranno infatti a disposizione 98 stanze e numerosi altri servizi, tra cui una spa di 1.500 metri quadri, una piscina coperta, una Ballroom con spazio all’aperto e persino un Cioccolato Store.

“Il Giappone rappresenta un mercato strategico dove Bulgari, come brand, è presente da 30 anni. Il mondo della gioielleria e l’ospitalità si combinano perfettamente per soddisfare le aspettative dei clienti Bulgari con un servizio di alto livello, non solo nei nostri negozi di proprietà, ma anche nei nostri straordinari hotel, che offrono servizi di lusso in un ambiente che riflette lo spirito del marchio”, racconta Jean-Christophe Babin, ceo del brand.

La nuova destinazione nipponica per tutti gli amanti del lusso.


Potrebbe interessarti anche