Beauty

Bumbum Mask: dalla Corea la prima maschera che si prende cura del tuo Lato B

Beatrice Trinci
24 Marzo 2020

Dopo mesi costretto in jeans, pantaloni e pigiami di pile dal sex appeal discutibile – soprattutto ora che siamo tutti a casa -, il Lato B è pronto a riscattarsi.

Noi qui si pensa già al dopo-Coronavirus, quando potremo finalmente tornare a goderci la vita all’aria aperta senza paura se non quella della prova costume: l’arrivo della bella stagione, infatti, anche i nostri glutei richiedono attenzioni specifiche a prova di beauty addicted – proprio come il viso o le gambe.

La soluzione? Arriva dritta dalla Corea, Paese fertile in fatto di bellezza, che propone una nuova, inedita maschera in patch pensata per prendersi cura del proprio sedere: un prodotto skincare divertente quanto pratico per renderlo più tonico e rotondo in soli pochi minuti.

Parliamo di Bumbum “Let’s Talk About Your Bum”, la sheet mask del brand LOVBOD imbevuta di attivi rassodanti e idratanti che, regalando un piacevole effetto termico, stimola la circolazione e risveglia la naturale elasticità della pelle.

Insomma, una maschera rassodante che non macchia, perfetta da applicare durante un’intensa sessione di binge watching o anche (video call permettendo) durante lo smart working per un trattamento spa homemade. Una coccola di bellezza che va a unirsi, ça va sans dire, a un costante esercizio fisico e a un pizzico di aiuto da parte di Madre Natura. Per un derrière a prova di top.