News

Burberry: la nuova release della B Series è un’It Bag

Martina D'Amelio
15 Febbraio 2019

Continuano i disvelamenti firmati Burberry per la capsule collection B Series. Questa volta la limited edition lampo verrà lanciata subito dopo la sfilata del marchio, prevista alla London Fashion Week il 17 febbraio. E infatti, dopo felpe e t-shirt, è la volta di un esclusivo accessorio.

L’ultima release di uscite mensili di prodotti disegnati in esclusiva da Riccardo Tisci vede infatti protagonista una borsa: la mini Title bag in total black  sarà disponibile dopo la sfilata Burberry autunno-inverno 2019/2020 alle 18.30 di domenica, esclusivamente tramite i profili Instagram, LINE, WeChat e Kakao del brand. E, come sempre, per sole 24 ore.

La tracolla nera in pelle è rifinita con una barra superiore e tripla chiusura a scatto, con logo dorato impresso. Una “piccola” preview della nuova It Bag di casa Burberry, che verrà lanciata a breve per la primavera-estate 2019 e includerà una vasta gamma di colori e stili.

Una chicca per tutti i fan del brand. In attesa delle prossime: l’appuntamento con la B Series successiva è per il 17 marzo. E chissà cosa avrà in serbo stavolta l’eclettico designer…

 

 

 



Potrebbe interessarti anche