Children's

Caldi abbracci formato kids: 10 knit must-have per bambini

Martina D'Amelio
17 Novembre 2019

Coccole soft? Per l’autunno-inverno 2019/2020 la maglieria diventa protagonista del guardaroba in taglie mini. Dimenticate il classico e noioso maglioncino: il knitwear per bambini non è mai stato così cool.

Proprio come per i grandi, in questa stagione stare al caldo non è solo una necessità, ma anche e soprattutto una questione di stile. Le tendenze knit formato kids spaziano dal cardigan della nonna in stile retro (Gucci) alla maglieria dal piglio street, con colori fluo (Alberta Ferretti) e maxi loghi (Fendi), da indossare a contrasto con i jeans.

Tra i pattern di stagione, il classico Fair Isle (Pepe Jeans London) è rivisitato in chiave pop, affiancato da motivi intrecciati dal piglio chunky (Stella McCartney Kids) e raffinate embroideries (Bonpoint). Pullover originali, dal dolcevita al girocollo, che strizzano l’occhio alle ultime tendenze. Quello che non cambia sono i materiali: la lana e il cashmere in primis, ma anche delle pratiche variazioni sul tema del cotone, fino al caldissimo – e morbidoso – mohair.

Must-have in maglia che portano un po’ di calore nelle fredde giornate invernali, ideali per la scuola e il tempo libero. Avvolgenti e trendy, da collezionare come caldi abbracci.

Sfogliate la gallery per scoprire i 10 knit must-have per bambini:



Potrebbe interessarti anche