Beauty

Calendario dell’avvento beauty: tutti i must have per Natale 2017

Kiki
17 Novembre 2017

Natale non è Natale senza un calendario dell’avvento: aprire un cassettino alla volta, alla scoperta delle sorprese che vi si nascondono, è senz’altro il modo migliore per arrivare al 25 dicembre con il sorriso stampato sulle labbra. Se poi il calendario è a tema beauty, non potremo che fare i salti di gioia!

Ogni brand ha il suo: che siate delle patite di skincare o delle amanti della manicure, che abbiate voglia di sperimentare nuove fragranze o che desideriate provare tutte le novità make up dell’anno, di certo troverete quello che fa al caso vostro.

È l’idea regalo perfetta per la nostra amica beauty addicted, ma anche una speciale coccola da dedicare a noi stesse ogni giorno e viziarci con un mese di piccole sorprese in vista delle feste. Per non parlare del fatto che è un’ottima occasione per poter testare ad un prezzo super conveniente i best seller del nostro marchio del cuore o di un brand appena scoperto…da portare poi in vacanza con noi grazie al formato mini!

Sfogliate la gallery per scegliere il calendario dell’avvento più adatto a voi: per accompagnarvi a tutto beauty verso questo Natale 2017.



Potrebbe interessarti anche