News

California as We See It: in viaggio con le lenti di Oliver Peoples

Beatrice Trinci
20 Ottobre 2018

Oliver Peoples presenta “California as We See It”: una speciale limited edition di occhiali da vista, perfetti per leggere il volume nato dalla partnership con il celebre editore Assouline, che racchiude tra le sue pagine la storia e la visione del brand.

La firma di occhiali californiana fondata nel cuore di West Hollywood dai fratelli Larry e Dennis Leight nel 1987 è sempre rimasta fedele alle proprie origini: i suoi accessori esclusivi incarnano l’essenza e la cultura che aleggiano tra i grattacieli e i quartieri di Los Angeles. La stessa identità che troviamo negli occhiali da vista in edizione limitata realizzati in collaborazione con la prestigiosa casa editrice.

Il modello presenta lenti da sole clip-on (disponibili in tre tonalità: senape, blu e verde) e una custodia dedicata. La montatura Assouline riprende uno dei primi modelli lanciati da Oliver Peoples, rinnovandone i volumi e i materiali: rispetto all’originale, la capsule collection sfoggia un nuovo dettaglio in filigrana Palm Spring, ispirato all’architettura geometrica dell’omonima cittadina nel deserto, un tema che ritroviamo anche nel volume.

Un viaggio immaginario che trasporta il lettore in un’intima prospettiva della California vista attraverso le lenti di Oliver Peoples, grazie ad una numerosa serie di esclusive fotografie. L’ultimo must-have per tutti gli appassionati di moda, a metà tra fashion and culture.

 


Potrebbe interessarti anche