News

Calvin Klein Underwear ha un nuovo testimonial. Ed è molto hot

Martina D'Amelio
21 Febbraio 2019

Fisico scolpito, sorriso malizioso e baldanza giovanile. Ecco l’identikit del nuovo testimonial di Calvin Klein Underwear: si tratta del cantante Shawn Mendes, che è il protagonista della nuova campagna di intimo al maschile del marchio americano.

20 anni e una carriera consolidata nel mondo della musica, Shawn ora si dà anche alla moda, da sempre una delle sue passioni: nella crew di Wilhelmina Models dal 2016, ha sfilato, tra gli altri, per Emporio Armani l’anno scorso diventando il volto della watches campaign.

E ora, si mette a nudo per Calvin Klein Underwear: i primi scatti, diramati dalla stessa star su Instagram, lo ritraggono vicino a una finestra con i boxer della classic collection My Calvins, in bianco e nero. Un colpo hot per il brand nell’orbita di Pvh: in breve tempo, le fotografie condivise su Instagram hanno superato i 10 milioni di like.
E non sono stati solo i comuni fan ad apprezzare gli addominali di Shawn, ma anche i colleghi. Tra questi, Charlie Puth e Jennifer Lopez, che hanno commentato le sexy immagini con esternazioni inequivocabili quali “Killin’it!” e “Ooh shit!”.

Dal canto suo, Shawn Mendes ha annunciato che questo è solo l’inizio non solo di una serie di foto bollenti in intimo per la campaign, ma anche di una collaborazione con Calvin Klein. Non ci resta che attendere la prossima mossa… hot?

 

 

 



Potrebbe interessarti anche