News

Canada Goose x OVO: la capsule di outerwear per l’inverno 2019

Beatrice Trinci
10 Novembre 2019

Sarà un inverno a prova di temperature polari grazie all’esclusiva capsule collection realizzata a quattro mani da Canada Goose e OVO, il marchio di Toronto fondato dal celebre rapper Drake.

Sale così a quota nove il numero di collaborazioni tra i due brand canadesi, che stavolta hanno dato vita a una limited edition di outerwear funzionale e confortevole. Nello specifico, la linea si compone del Constable Parka per gli uomini e del Chilliwack Bomber per le donne, entrambi disponibili nelle colorazioni Black e Sunset Orange.

Il primo capo è un cappotto lungo fino a metà coscia, con cerniere laterali e cordoncino in vita, mentre il secondo modello si caratterizza per il fit rilassato, cinque tasche portaoggetti e un cappuccio imbottito in piuma regolabile. Infine, sia il parka sia il bomber sono progettati per ottenere un’alta visibilità, con dettagli catarifrangenti sulle tasche e logo OVO con iconico gufo riflettente sul petto.

La capsule Canada Goose x OVO FW19 è già disponibile online e presso store selezionati nel mondo. Perché ripararsi dal freddo non è mai stato così cool.

 



Potrebbe interessarti anche