
Elle Fanning sul red carpet della 72esima edizione del Festival di Cannes
Dopo più di dieci giorni di manifestazione, chiude i battenti anche la 72esima edizione del Festival del Cinema di Cannes lasciando dietro di sé prestigiose onorificenze e red carpet memorabili.
La preziosa Palma d’Oro se l’aggiudica quest’anno il sudcoreano Bong Joon-ho con il suo film drammatico Parasite; lo speciale Grand Prix va invece alla senegalese Mati Diop e al suo Atlantique; il premio alla migliore attrice spetta a Emily Beecham e alla sua performance in Little Joe, mentre a vincere come migliore attore è Antonio Banderas grazie al ruolo nell’ultimo film di Pedro Almodovar Dolor y Gloria.
Ma aldilà dei tanto agognati premi, i nostri riflettori sono tutti puntati a quanto è avvenuto prima delle varie proiezioni cinematografiche, là dove avviene la vera azione a colpi di seta, lustrini, diamanti e paillettes. can you take ivermectin for horses È il tappeto rosso che, più di ogni altra cosa, ha infiammato la Croisette regalandoci momenti di puro glamour e alta moda.
E se la regina indiscussa di questa edizione del Festival rimane senza dubbio Elle Fanning che, serata dopo serata, ha sfoggiato look di innata eleganza, a competere ci sono state mise di pari bellezza sfoggiate da Julianne Moore e Bella Hadid, Izabel Goulart e Elsa Hosk: sfogliate la gallery per rivedere tutti i best look avvistati sul red carpet del Festival di Cannes 2019.