Beauty

Capelli al sole: 10 alleati da testare subito

Giovanna Lovison
13 Agosto 2018

Quando si parla di estate, spiaggia e vacanze si parla sempre di protezione solare: sicuramente proteggere accuratamente corpo e capelli è importantissimo ma avete mai pensato anche a come prendervi cura della vostra chioma?

Dopo che passiamo tutto l’anno a fare trattamenti ed impacchi ristrutturanti, utilizzare spray protettori contro il calore di piastre e phon, spendere patrimoni per colorazioni, sarebbe un vero peccato cedere alla pigrizia durante le settimane di vacanza e vedere vanificati tanti sforzi!

Per ritrovarvi al rientro con i capelli sani e in forza vi basterà semplicemente ricorrere a prodotti ad hoc: uno shampoo capace di rimuovere delicatamente i residui di sale, cloro e sabbia come quelli di Redken e Wella, un trattamento idratante e riparatore da applicare dopo il lavaggio come quelli di Collistar, Davines, Nashi Argan o Kérastase e, infine, uno spray solare da applicare prima e durante l’esposizione come quelli di Erbolario, Nuxe o Nature’s.

Se non volete rinunciare a una chioma da sogno anche dopo i bagni di sale e sole, scorrete la nostra gallery e iniziate a prendere appunti!



Potrebbe interessarti anche