Beauty

Capelli sciupati? Scopri come farli rinascere!

Giovanna Lovison
17 Febbraio 2020

Colore, styling, sbalzi di temperatura e cambio di stagione stanno mettendo a dura prova la forza e la bellezza dei vostri capelli? Tutto sta nel trovare il prodotto giusto per rimetterli in sesto.

Per aiutarli è innanzitutto necessario capire ciò di cui hanno bisogno: nutrimento, colore spento, mancanza di brillantezza, cute sensibilizzata, assenza di volume sono solamente alcuni dei sintomi di una chioma sofferente.

La detersione, come sempre, è importantissima e inizia da uno shampoo adeguato: ci sono quelli sostenibili e adatti a ogni tipo di capello (Davines), quelli per capelli colorati, quelli per cute sensibile (Biopoint) e gli scrub detergenti per chi cerca un effetto detox. Per ripristinare idratazione e nutrimento, invece, via libera alle maschere di Briogeo o Sephora e, per una piccola coccola quotidiana, non dimenticate una noce di crema idratante di Phyto e una spruzzata dell’olio prezioso di Bumble and bumble.

L’haircare non è mai stata così efficace: sfogliate la gallery per scoprire quale sarà il vostro nuovo prodotto preferito!



Potrebbe interessarti anche