Woman

Capodanno 2017: 10 tendenze per l’abito perfetto

Luca Antonio Dondi
25 Dicembre 2017

Da sinistra Chanel Haute Couture, Atelier Versace, Elie Saab Couture, Zuhair Murad Couture, Christian Dior

Il countdown più atteso sta per iniziare e il modo migliore per salutare l’anno che verrà è senza dubbio quello di presentarsi con un abito degno di essere ricordato.

La scelta del vestito per la notte di San Silvestro è un momento cruciale della massima importanza. Le regole da rispettare sono poche ma precise e il rischio di essere too much è elevato. Mini o maxi, raffinato o sfarzoso, oro o argento: sono molti i dilemmi che assalgono la mente al momento di acquistare l’abito per Capodanno, e spesso si rischia di fare la mossa sbagliata.

Ma per aiutarvi nella scelta dell’abito perfetto, vi proponiamo 10 stili e tendenze dell’autunno-inverno 2017/2018 che sapranno rendervi scintillanti nella notte più glamour dell’anno! Puntate tutto sul rosso, ad esempio, che mai come in questa stagione ha trionfato sulle passerelle dei più grandi stilisti, osate con abiti total paillettes che vi faranno brillare di luce propria oppure optate per un modello jumpsuit per essere eleganti e moderni allo stesso tempo.

Non vi resta, dunque, che sfogliare la gallery, prendere appunti e andare a caccia dell’abito giusto per dare il benvenuto a un 2018 ricco di stile ed eleganza: Happy (Fashion) New Year!