Lifestyle

Capodanno fuori porta a Milano: 10 luoghi da visitare


21 Dicembre 2019
ADV

La notte di Capodanno è alle porte e la frenetica città di Milano propone innumerevoli occasioni per festeggiarlo alla grande. Tanti sono i locali patinati e alla moda che offrono dei party memorabili, sono innumerevoli gli eleganti ristoranti della città che servono ricchi e prelibati cenoni e le discoteche più trendy dove si balla fino a notte fonda.
Ma se per il capodanno 2020 desiderate una serata diversa dai soliti schemi, la soluzione ideale può essere una bella festa fuori Milano.
Ma come districarsi tra le innumerevoli proposte? Come trovare la programmazione più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze? Grazie ai consigli di capodannoamilano.com. Si tratta di una vera e propria guida online nella quale il qualificato staff ha selezionato per voi solo le migliori strutture di Milano e Hinterland per garantirvi una serata di fine anno indimenticabile.
Il portale è suddiviso in diverse categorie: locali, ristoranti, hotel, viaggi e location. Per ogni struttura è dedicata un intera pagina con la descrizione della programmazione, le fotografie, i menù e i prezzi espressi con chiarezza. Molteplici sono le proposte per un capodannoamilano e per un capodanno fuori porta tra cui scegliere, c’è ne per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Capodanno fuori porta

Nella sezione del sito dedicata ai viaggi potrete trovare innumerevoli proposte divertenti e interessanti di viaggi/vacanza per il capodanno 2020. Tante sono le differenti soluzioni per trascorrere qualche giorno nelle più affascinanti città d’Italia, capitali europee e rinomate località di montagna.
Anche il capodanno in agriturismo può essere una scelta vincente. Perfetta la soluzione proposta dal Cà de Figo di Varzi, in provincia di Pavia. La splendida struttura, completamente immersa nel verde e nella natura propone una notte di fine anno elegante e raffinata all’insegna del buon gusto, con un prelibato cenone e tanti speciali intrattenimenti. Chi lo desidera potrà usufruire della meravigliosa Spa, dove rilassarsi e ritrovare il giusto equilibrio per affrontare il nuovo anno in arrivo.
Uno scenario unico per un Capodanno memorabile è sicuramente la soluzione proposta dall’hotel/ristorante Al Terrazzo Valmadrera, nella splendida cornice del lago di Lecco. Una stupenda struttura molto suggestiva, elegante e raffinata dove degustare un ricco cenone, musica dal vivo, special guest e gli spettacolari fuochi d’artificio di mezzanotte proposti nella terrazza panoramica affacciata sul lago.
Imperdibile la proposta per il capodanno a Sestriere, il comune più alto d’Italia con i suoi 2035 metri d’altezza. Si trova a pochi chilometri da Torino ed è la meta preferita da tutti gli amanti dello sci. Tantissime sono le attività organizzate: aperitivi ad alta quota, ciaspolate con tanto di racchette da neve, feste in baita e divertimento sulla neve con le motoslitte. Per la notte di capodanno viene organizzato un party imperdibile in open bar.
Nel cuore delle Dolomiti, e più precisamente a Canazei, viene organizzato un vero e proprio capodanno memorabile. Canazei è indubbiamente è una delle località più famose tra i paesi della provincia autonoma di Trento. Situato all’estremo nord della Val di Fassa si presenta in tutto il suo fascino grazie a uno scenario unico, immerso nella neve grazie alla sua conca naturale tra le vette Dolomitiche del Gruppo della Sella, della Marmolada e del Sassolungo. Non dovresti perderti nemmeno il capodanno nella discoteca più famosa della città’: Hexen Club, è la soluzione ideale per tutti gli amanti della neve.
Il Capodanno a Folgaria con il suo party chiamato “Capodanno in Baita White Invasion” è giunto alla sua ottava edizione, un evento unico e imperdibile. È la soluzione perfetta per chi ricerca un party di fine anno memorabile. Si tratta di un’enorme baita di montagna in legno, completamente allestita e trasformata in una vera e propria discoteca. Uno scenario sorprendente e unico, tra gran cenone, special show e tanta musica.
Per chi invece non ama troppo la neve e il freddo, potrà apprezzare le proposte dei viaggi/vacanza nelle più belle città d’Italia, come Rimini. La frenetica città romagnola è da sempre il punto di riferimento del divertimento, un must dei festeggiamenti. Patria indiscussa delle discoteche e dei locali notturni più belli d’Italia, la città perfetta per un capodanno fuori porta all’insegna del divertimento e della trasgressione. Tra aperitivi in centro, serate a tema, cene di gruppo e le diverse attività sportive, vi garantisce un capodanno 2020 indimenticabile.
Evento imperdibile di capodanno nella città più romantica del mondo: Venezia!
Nella cornice dello splendido Palazzo Contarini della Porta di Ferro viene proposta una notte di fine anno memorabile. Immersi in un atmosfera unica, potremo partecipare a un party indimenticabile, con un ricco e prelibato cenone accompagnato dalla formula sempre apprezzata open bar free drink, special show e tanta musica.
Per chi vuole cogliere l’occasione delle vacanze per trascorre un bel Capodanno in una delle capitali europee, potrà optare per prenotare il suo viaggio a Praga, splendida capitale della Repubblica Ceca. Una città moderna, con influssi del passato che la rendono una delle città metropolitane più famose al mondo.
La notte di Capodanno propone un tour alcolico nei più famosi pub della città. Tra balli, musica, giochi di luci, e special show si preannuncia come un fine anno all’insegna del divertimento sfrenato!

I party più belli nell’hinterland milanese

Per chi invece desidera restare nei pressi di Milano, potrà optare per prenotare il suo tavolo in uno delle splendide strutture situate a pochi chilometri dal centro città. Come ad esempio alla Villa Cà Bianca.
Si tratta di un’antica residenza estiva del marchese Barona, con i suoi 1200 mq, dove sorgono le 3 splendide sale, ne fanno di un luogo suggestivo, dall’atmosfera romantica, dove il divertimento si mescola con i piaceri della tavola. Per la notte di capodanno 2020 propone un party allegro e divertente, con un prelibato cenone, musica dal vivo e dj set.
Non c’è nulla di più suggestivo che trascorre il capodanno in un castello. Imperdibile la proposta del Castello di San Giorgio, situato a San Giorgio Canavese, non lontano da Torino. Per l’occasione, sono stati studiati diversi pacchetti con servizi differenti e a prezzi promozionali. Una festa di fine anno memorabile tra gran cenoni accompagnati da vini illimitati, il party in discoteca con consumazioni illimitate, special show, fuochi d’artificio e la possibilità di pernottare in uno degli hotel convenzionati nei pressi del castello.

Per qualsiasi dubbio potrete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).



Potrebbe interessarti anche