Gossip

Cara Delevingne e Ashley Benson: matrimonio in vista?

Beatrice Trinci
13 Luglio 2019

La lovestory tra Cara Delevingne e Ashley Benson procede a gonfie vele: in sole poche settimane, infatti, la giovane coppia non soltanto ha ufficializzato la propria – riservatissima – relazione dopo un anno di frequentazione, ma ha anche trascorso una romantica vacanza a Saint Tropez, dove i più attenti occhi di falco non si sono lasciati sfuggire un paio di anelli identici ai rispettivi anulari sinistri.

Un piccolo e apparentemente innocente dettaglio che però ha innescato una bomba di speculazioni e rumors sui social: che il fidanzamento – avvenuto in occasione del Pride 2019 – sia stato ufficializzato in vista del matrimonio? Al momento non c’è niente di certo, dato che la modella e l’attrice (diventata famosa per il suo ruolo in “Pretty Little Liars”) non hanno né confermato né negato le voci, così come i manager delle due star hanno zittito i tabloid internazionali con secchi “no comment”.

“Perché rendere ufficiale la relazione proprio a giugno? – ha dichiarato la Delevingne in una recente intervista a E!News – Non so, forse perché durante il Pride si celebrano i 50 anni di Stonewall, la rivolta del movimento gay statunitense del giugno 1969. Inoltre è il nostro primo anniversario, quindi perché no? Non avremmo potuto immaginare un momento migliore”.

Ashley e Cara si sono conosciute sul set del film “Her Smell” nel 2018, un colpo di fulmine che le ha rese subito inseparabili e che proprio negli scorsi giorni le ha viste più unite che mai proprio in Europa. In fondo quale destinazione migliore dove giurarsi amore eterno se non nei suggestivi angoli della Costa Azzurra?

Insomma, se e quando arriveranno i fiori d’arancio per le due innamorate non ci è ancora dato saperlo, ma non possiamo che augurar loro un’estate all’insegna dell’amour.



Potrebbe interessarti anche