Children's

Carnevale 2018: 15 idee fashion per bambini

Martina D'Amelio
4 Febbraio 2018

A Carnevale ogni travestimento vale? L’importante è che sia cool: per festeggiare con stile tutto ciò che serve è un costume diverso dai soliti, un capo colorato e un accessorio funny… formato kids, ovviamente!

Tutti i bambini amano travestirsi e in occasione del Carnevale 2018 non hanno che l’imbarazzo della scelta. Se i costumi convenzionali non fanno per voi, le idee fashion originali tra cui scegliere sono davvero tantissime. Bastano una tiara preziosa e un abito di tulle a trasformare le bimbe in piccole principesse: parola di Dolce & Gabbana e Gucci. Se siete alla ricerca di qualcosa di divertente, non potrete resistere alla t-shirt da gelataio di Stella McCartney Kids.

Cigno, pompiere, unicorno, zebra, pirata? Non resta che scegliere il soggetto per trovare il travestimento perfetto per il vostro bambino, fin dalla culla. Ma anche un accessorio ad hoc fa subito festa, come un copricapo da indiano o una maschera da gattina: preziosi alleati in caso di party di Carnevale last minute.

Abbiamo selezionato per i vostri bambini 15 idee fashion per travestirsi con eleganza a Carnevale, da riutilizzare tutto l’anno per celebrare (sempre) con stile. Eccole!

Grafica a cura di Alessandra Cesana