Children's

Carnevale 2020: 5 (+1) idee fashion a misura di bimbo

Beatrice Trinci
16 Febbraio 2020

Puntuale come ogni anno, ecco che Carnevale torna a bussare alle porte con la sua vibrante dose di allegria, invitando grandi e piccini a festeggiare a suon di travestimenti originali.

Costumi che non necessitano né di sforzi né di un’eccessiva teatralità: ottenere il look perfetto per i vostri bambini è molto semplice. Come? Grazie a capi e accessori in taglie mini dallo spirito funny. Non a caso, le idee fashion sono numerose e di facile realizzazione: basterà fare incetta di modelli a tema, comodi e versatili, da poter riutilizzare (anche) in altre occasioni.

Tra cascate di coriandoli, stelle filanti e dolci di ogni genere, è tempo di scegliere il baby alter ego per i vostri bambini e armarsi di look estrosi, senza dimenticare che devono essere liberi di correre, giocare e festeggiare in piena libertà. Si sentono principesse o pittrici, agenti segreti o navigatori esperti? Le soluzioni sono infinite e si traducono in capispalla cerati da esploratore (Zara), felpe unisex tempestate di colori e pattern giocosi (Stella McCartney) e tutine che diventano divertenti costumi con cui festeggiare (Dolce & Gabbana). Ma anche un accessorio ad hoc fa subito festa, come un cerchietto Topolino inspired sulla testa (Disney).

 

Sfogliate la gallery per scoprire 5(+1) irresistibili idee per il Carnevale 2020!