Beauty

Carolina Herrera si lancia nel make-up

Beatrice Trinci
13 Febbraio 2020

Carolina Herrera debutta nella cosmesi. La celebre Maison, parte del gruppo Puig, si prepara a lanciare la sua prima linea di make-up, disponibile worldwide a partire dal prossimo marzo.

Come si legge su Wwd, la collezione si compone di rossetti declinati in 36 diverse tonalità e di polveri compatte: prodotti esclusivi dal packaging lussuoso, su cui svettano raffinati disegni geometrici, a ricordare l’estetica elegante e colorata del marchio.

La linea andrà così a unirsi alle fragranze già proposte dalla casa di moda, per un tuffo glamour nei beauty case di ogni donna. Un ambizioso quanto edonistico progetto, a lungo voluto dal suo attuale direttore creativo, la figlia della fondatrice, Carolina Herrera de Baez.

“All’inizio, il brand era molto noto in Nord America, America Latina, Medio Oriente e Spagna – ha dichiarato José Manuel Albesa, presidente di marchi, mercati e operazioni di Puig – E grazie alla fragranza Good Girl, abbiamo raggiunto tutta l’Asia e i Paesi europei. Obiettivo che miriamo a raggiungere anche con il make-up formato Carolina Herrera”.

La collezione sarà disponibile dal 15 marzo sul sito di Harrods e dal 25 marzo sull’e-commerce di Harvey Nichols Kuwait.

 



Potrebbe interessarti anche