Gossip

Carrie e Samantha: nemiche amiche su Instagram?

Carola Ballabio
27 febbraio 2018

Se Carrie e Samantha sono amiche per la pelle, Sarah Jessica Parker e Kim Cattral si odiano. Perché?

Il fatto era già noto ai più accaniti fan della serie: Kim, la più famosa tra le 4 protagoniste all’inizio di Sex and the City, non ha visto di buon occhio il successo inarrestabile del personaggio di Carrie, e quindi di Sarah.

L’ultima novità in merito al rapporto tra le due attrici è balzata alle cronache tramite social network.

Pochi giorni fa il fratello di Kim è purtroppo venuto a mancare e l’attrice ha scritto un post di ringraziamento su Instagram a tutti gli amici, fans e colleghi di Sex and The City per il supporto e il sostegno.

Il messaggio di Samantha è stato letto anche da Sarah, che ha risposto in un commento: “Carissima Kim, il mio affetto e le mie condoglianze a te e alla tua famiglia e buon viaggio al tuo amato fratello“.

Un messaggio “quasi” carino, che a quanto pare non è stato recepito così da Samantha: Kim ha risposto alle condoglianze di Sarah con un altro post al vetriolo: “Non ho bisogno del tuo sostegno in questo tragico momento. Mia mamma oggi mi ha chiesto: ‘Quando quell’ipocrita di Sarah Jessica Parker ti lascerà in pace?’. La tua continua ricerca di contatto è un doloroso promemoria di quanto eri e sei crudele. Lasciami essere molto chiara (se non lo fossi già stata abbastanza): tu non sei la mia famiglia. Non sei una mia amica. Quindi per l’ultima volta ti dico di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di bella persona”.

A questo punto l’ipotesi di rivedere nuovamente tutto il gruppo riunito per un terzo spin-off della serie sembra sfumata per sempre, anche se noi fan continueremo a sperare in una riconciliazione tra le due star!


Potrebbe interessarti anche