Gossip

Carter Reum: chi è il nuovo fidanzato di Paris Hilton?

Beatrice Trinci
10 Gennaio 2020

Paris Hilton non è più single. A brindare alla nuova decade a suon d’amore ci ha pensato proprio la biondissima ereditiera, che in occasione dell’after party dei Golden Globes 2020, al Beverly Hilton Hotel, è stata fotografata mano nella mano in compagnia di Carter Reum.

Non il solito toyboy, né uno storico ex intenzionato a riprendersi l’anello di fidanzamento, ma un giovane imprenditore che vanta un curriculum di tutto rispetto. Classe 1981, Reum, dopo aver frequentato la Columbia University e la Harvard Business School, ha fondato la compagnia M13 e il marchio di liquori VEEV Spirits insieme al fratello Courtney.

Non solo: Carter è anche autore del libro “Shortcut Your Startup: Speed Up Success with Unconventional Advice from the Trenches”, nonché consulente nell’ambito – ça va sans dire – delle startup. In altre parole, un uomo che lavora e che sa cosa significhi rimboccarsi le maniche.

Secondo le voci più informate i due si starebbero frequentando da circa un mese. Una relazione fresca e spassionata, sbocciata grazie a conoscenze comuni, tra cui Gwyneth Paltrow, che li ha fatti avvicinare.

“Anche se si vedono da poco, Paris e Carter sono già molto affiatati – rivela una fonte di E! NewsDurante l’after party dei Golden Globes si sono scambiati sguardi d’intesa, baci e carezze per tutta la serata”.

Che la Hilton abbia deciso di mettere la testa a posto? Staremo a vedere.

 

 



Potrebbe interessarti anche