Gossip

Celeb criminali: 15 star che sono finite in manette

Clarissa Monti
27 Giugno 2018

In passato ne hanno combinate di cotte e di crude, dal possesso di droghe alla guida pericolosa, fino al tentato omicidio: parliamo di quelle star che oggi si ritrovano con una fedina penale non esattamente pulita.

Sorpresi? Eppure di criminal celeb sono piene le pagine dei giornali di gossip di tutto il mondo: bad boys e bad girls diventati famosi non solo per le prodezze compiute sul grande schermo. Volti noti tanto al grande pubblico quanto alle forze dell’ordine.

Sono finiti in manette – più di una volta, per giunta – attori come Mark Wahlberg e Robert Downey Jr., ma anche reginette del calibro di Lindsay Lohan o Paris Hilton, ma nella lista dei big che hanno avuto problemi con la legge ci sono anche degli insospettabili come Hugh Grant, Will Smith e Reese Witherspoon.

Nella maggior parte dei casi sono finiti al fresco per non più di una notte con l’accusa di guida in stato di ebbrezza o possesso di stupefacenti, ma qualcuno è stato indagato anche per furto (la cleptomane di Hollywood: Winona Ryder), violenza domestica (Sean Penn, lo avreste mai detto?), aggressione (Naomi Campbell pare non essere molto cortese con i suoi sottoposti) e tentato omicidio (rullo di tamburi per… Jay-Z).

Volete saperne di più? Sfogliate la gallery!

 



Potrebbe interessarti anche