Beauty

Chanel, il make-up couture di Rouge Coco Lip Blush nella Fragrance & Beauty Boutique fiorentina

Barbara Micheletto Spadini
26 marzo 2018

Metti un indirizzo contraddistinto dalla doppia C in pieno centro storico e Firenze, una sessione di make-up con gli Specialisti della maison dal savoir faire impeccabile e una giovane e solare blogger Elisa Taviti et… les jeux sont fait!

Nella Chanel Fragrance & Beauty Boutique fiorentina (così come negli omologhi adress di Milano e Venezia) la consulenza è a 360° gradi: dal maquillage al soin -con tips precise e puntuali – dall’universo ampio delle fragranze, di cui LES EXCLUSIFS sono il fiore all’occhiello, al menu dei servizi, per un’experience del brand che non conosce confini.

  • Elisa Taviti indossa Rouge Coco Lip Blush 414 Tender Rose

  • Rouge Coco Lip Blush 414 Tender Rose, il rosa antico perfetto per un nude look sofisticato

  • Elisa Taviti indossa Rouge Coco Lip Blush Rouge Captivant

  • Rouge Coco Lip Blush Rouge Captivant, un rosso freddo perfetto per labbra idratate e luminose e gote sfiorate dal colore da picchiettare con l’aiuto dei polpastrelli

  • Elisa Taviti indossa Rouge Coco Lip Blush Burning Berry

  • Rouge Coco Lip Blush Burning Berry, un prugna intenso per un make-up dalla forte personalità

Protagonista dei look creati per Elisa Taviti Rouge Coco Lip Blush, un accessorio capace di impreziosire qualsiasi make-up, il cui plus è la texture gel setosa 2-in-1 innovativa e ultra performante che diventerà un divertissement alla portata di tutte, ma sempre con classe! La gestualità è l’ingrediente magico per l’applicazione di questo gioiello propulsore di luce e colore: l’applicatore regalerà con la parte piatta labbra piene di colore, mentre con la parte a punta labbra perfettamente disegnate. Per far arrossire gli zigomi, i polpastrelli saranno il tool ideale: basterà un tocco per esaltare l’incarnato naturale, tre tocchi per intensificare il colore e regalare luminosità. Stessa tecnica per sfiorare le palpebre e realizzare un total look – labbra, guance e occhi – con un unico prezioso alleato disponibile in 6 tinte imprendibili.

Scopriamo nella gallery tutti i prodotti indossati da Elisa Taviti:

  • Le Signe du Lion Or Rose cipria illuminante iridata in edizione limitata, per creare sofisticati punti luce del viso (esclusiva Fragrance & Beauty Boutique)

  • Hydra Beauty Flash: idrata, uniforma e perfeziona l’incarnato in un istante

  • Stylo Eclat Lumière n. 20: texture fluida e leggera per correggere zone d’ombra, occhiaie e piccole imperfezioni

  • Le Teint Ultra n. 40: la perfezione racchiusa in un fondotinta per un incarnato opaco luminoso

  • 4. Palette Regards Belle Mine Naturelle Le Beige: 5 nuance naturali facilissime da indossare, per uno sguardo fresco e luminoso

  • Stylo Yeux Waterproof 10: stilo occhi dal tratto modulabile a lunga tenuta per uno sguardo naturale o drammatico

  • Le Volume Ultra Noir 90: ciglia vestite di colore ultra nero grazie ai pigmenti carbon black (esclusiva Fragrance & Beauty Boutique)

  • Stylo Sourcils Waterproof 806 blond tendre: tool per sopracciglia efficace e intuitivo, la mina obliqua definisce e colora, lo spazzolino pettina e sfuma il colore

New entry della famiglia Rouge Coco, Rouge Coco Lip Blush si appresta a diventare una nuova firma del make-up ludico e smart della maison Chanel per la stagione in arrivo: con una semplice passata dell’applicatore e l’aiuto dei polpastrelli o di un pennello creare un look luminoso e naturale sarà un gioco, da inventare ogni giorno, dalla gestualità (davvero) semplice ma (molto) cool.

Credit photos e video: Giulio Palaferri  e Peter Palaferri


Potrebbe interessarti anche