Beauty

Chanel: la bellezza arriva a Venezia

Clarissa Monti
18 settembre 2016

chanel-fb-boutique-veneza2

Dopo l’apertura a Firenze, Chanel inaugura una nuova boutique italiana interamente dedicata all’universo beauty.

Questa volta la Maison ha scelto il Sestriere San Marco, nel cuore di Venezia: il nuovo store, sviluppato su una superficie di 46 metri quadrati, riflette tutta l’inimitabile identità del marchio, con una strizzatina d’occhio a quegli elementi iconici che furono tanto cari a Madamoiselle Coco, reiterpretandoli in chiave moderna. Lo spazio, caratterizzato da mobili laccati dalle linee eleganti e minimali, si tinge così di tonalità raffinate quali il beige, il nero e il rouge noir.

chanel-fb-boutique-venezia-3

Il concept offre un’esperienza a 360° nel mondo Chanel Beauté, grazie a tre aree di riferimento: Makeup, con un team di esperte a disposizione e la possibilità di provare la postazione di Virtual makeup,  Soin,  per trovare la linea di trattamento più adatta alle proprie esigenze, e Parfum, con un esclusivo focus sulla collezione  Les Exclusifs, che comprende 16 fragranze iconiche ispirate alla vita di Mademoiselle Chanel.

chanel-f6b-boutique-venezia-1
Ricchissimo, poi il calendario di eventi ed esperienze a cui poter partecipare: si va da veri e propri workshop dedicati al maquillage e alla skincare, per arrivare a viaggi olfattivi alla scoperta delle fragranze della Maison.


Potrebbe interessarti anche