News

Chanel sfilerà a Bangkok?

Martina D'Amelio
3 luglio 2018

Un dettaglio di una delle ultime sfilate esotiche di Chanel: la Cruise 2016 a Cuba

Manca pochissimo alla sfilata Haute Couture di Chanel a Parigi, ma la Maison fa già parlare di sé per il suo prossimo fashion show: Karl Lagerfeld sarebbe pronto alla conquista di Bangkok.

In attesa di vedere cosa riserverà questa volta il Grand Palais, dalle fila di Chanel trapela che in autunno, e per la precisione a ottobre, la casa di moda sfilerà nella capitale della Thailandia. Una scelta non casuale, considerato che proprio qui il brand della doppia C vanta ben quattro punti vendita.

D’altronde, Bangkok sta diventando un importante polo fashion per la zona del sud-est Asiatico. Sarà quindi la foce del Chao Phraya ad accogliere, con ogni probabilità, la nuova collezione primavera-estate 2019, anche se il Kaiser potrebbe riservare la location d’eccezione alla Métiers D’Art.

La Thailandia è un mercato in rapida crescita per noi“, ha dichiarato a WWD Bruno Pavlovsky, fashion president di Chanel. “C’è una grande energia proveniente da Bangkok e pensiamo che sia una città da non sottovalutare nei prossimi anni“.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche