News

Charlotte Olympia diventa Barbie

Jennifer Courson Guerra
9 settembre 2016

copertina-charlotte-olympia

Entrambe bionde, glamour e con la passione per la moda: stiamo parlando di Barbie e Charlotte Olympia, che si uniscono per una capsule collection di scarpe e borse dedicata alla bambola più famosa del mondo.

La Barbie reinterpretata dalla stilista è ispirata all’originale del 1959, con un completo leopardato abbinato alle iconiche pumps Dolly e alla borsa Bogart, rosse fiammanti. Tanti altri accessori sono previsti per la fashionista di Mattell: le ballerine Kitty, i sandali Eve, le borse Pandora e Banana. Immancabile anche un amico a quattro zampe, l’inseparabile leopardo Bruce, mascotte del brand.

La capsule collection prevede invece tre paia di calzature: Barbie Girl, deliziose decolleté con piume Marabou, Pomeline, divertenti sandali decorati con le scarpe in miniatura della bambola, e le ballerine Pretty in Pink. Non mancano le borse, la clutch in pelle fucsia con logo Barbie Vanina e l’incredibile Barbie World, decorata con i piccoli accessori beauty di Barbie.

La collaborazione con Barbie è un sogno di bambina che diventa realtà!”, ha dichiarato Charlotte Olympia Dellal. “C’è qualcosa di giocoso in tutto quello che Charlotte Olympia Dellal disegna, che in aggiunta al suo essere una designer di talento, crea qualcosa di eccezionale”, ha invece commentato Robert Best, Senior Director di Barbie Design.

La capsule è acquistabile fin da subito nelle boutique Charlotte Olympia e online sui siti charlotteolympia.com, barbieworld.com e netaporter.com


Potrebbe interessarti anche