Woman

Che costumi da bagno indossano le star in gravidanza? Copia il loro stile!

Martina D'Amelio
29 Luglio 2018

Bar Rafaeli in gravidanza indossa un costume due pezzi etno-chic: stilosa, comfy ma anche hot, grazie al taglio a brasiliana dello slip

Non solo le comuni mortali mum-to-be devono fronteggiare il problema di quale costume indossare col pancione durante le vacanze estive: anche le celebs non riescono a fare a meno di rilassarsi al mare sfoggiando bikini e interi, nonostante tutto il “peso” della gravidanza. Quale modello scegliere? Meglio puntare sulla praticità o le tendenze? La parola alle star!

Nel corso degli anni e dopo l’avvento di Instagram la mania delle foto in costume col pancione è diventata sempre più virale e le star hanno iniziato a condividere i loro look da gravidanza al mare con i propri fan, lanciando in alcuni casi spunti di stile facili da copiare e idee trendy per tutte le future mamme che sul tema, diciamocelo, spesso e volentieri brancolano nel buio.

Con un po’ di self confidence e la giusta dose di glamour tutto è possibile, sembrano dire Chiara Ferragni, Rachel Bilson &Co.: si va dal micro bikini laminato (sfoggiato da Kourtney Kardashian) all’intero più sobrio e total black (scelto da Serena Williams). C’è chi indossa anche il pareo ma in chiave cool, come la favolosa Beyoncé, oppure chi utilizza questo copricostume per proteggere la pancia, come Hilary Duff.

Sfogliate la gallery per scoprire che costumi da bagno indossano le star in gravidanza su Instagram… e per copiare il loro stile!