News

Chi non vorrebbe un porta pastelli firmato Louis Vuitton?

Martina D'Amelio
11 Marzo 2019

Prima le cuffiette logo. Poi il porta rossetto. E ora, Louis Vuitton punta su un altro, originale oggetto del desiderio brandizzato: un porta pastelli.

Che siate dei fashion designer veri e propri o vi dilettiate talvolta nel disegno per passatempo, le 40 matite colorate e logate racchiuse nella riconoscibile custodia Monogram sono l’accessorio perfetto per voi. Pronto ad approdare ad aprile 2019 nei negozi e negli studi di tutti i coloristi più glamour, il set di pastelli da viaggio con custodia avvolgibile si preannuncia come prossimo, unconventional must-have di Louis Vuitton, considerato che il suo prezzo si attesta sugli 800 euro. E c’è già una lista d’attesa.

Giusto per essere precisi come il loro tratto, le matite sono fissate alla custodia da un laccio apposito in cuoio, così da rimanere ferme anche quando vengono trasportate. Del resto, vi immaginate cosa potrebbe significare perderne anche solo una?

Il dettaglio si può notare solo tenendo il porta matite tra le mani: sulla pelle sono impressi i colori corrispondenti, in modo da poterle riordinare sempre alla perfezione dopo l’uso.

L’ultima frontiera degli accessori di Louis Vuitton, da tenere sempre nello zaino (firmato LV ovviamente) per affrontare i più fashion degli art attack. Quale sarà la prossima geniale e lussuosa trovata della Maison? A questo punto ci aspettiamo di tutto…

 



Potrebbe interessarti anche