Children's

Chi sono i baby vip meglio vestiti del 2017?

Martina D'Amelio
31 dicembre 2017

Il 2017 è agli sgoccioli ed è tempo di tirare le somme: dopo averli ammirati tutto l’anno agghindati in outfit fashion in compagnia dei loro celebri genitori, abbiamo scovato i baby vip meglio vestiti del 2017.

La top 10 dei bambini più cool del pianeta per quest’anno vede non solo volti noti al panorama del childrenswear – mai sentito parlare di North West? – ma anche nuovi nomi pronti a oscurare la fama dei celebrity kids più famosi (in attesa dei nuovi arrivi del 2018: uno su tutti, baby Leone, il figlio di Chiara Ferragni). Spoiler: in classifica non compare nessun Beckham e il primo posto è occupato da un maschietto…

Ecco chi sono baby vip meglio vestiti del 2017!

Kingston Rossdale. 11 anni, ciuffo ribelle e una passione per lo streetwear: da chi ha preso Kingston? Ma certo, dalla mamma Gwen Stefani. Il figlio maggiore della star dei No Doubt, oltre a essere la sua fotocopia, ha una vera e propria passione per tutto ciò che è rock, a partire dall’abbigliamento. Uno stile inconfondibile che gli vale il decimo posto tra i baby vip meglio vestiti del 2017!

Leni Klum. La figlia 13enne di Heidi Klum e di Flavio Briatore (!), adottata alla nascita dal cantante Seal (ex marito della modella), ha tutte le carte in regola per entrare di diritto nella classifica dei baby vip: oltre al gossip, s’intende. Alta e bella quasi come la mamma, ha anche stile da vendere e si piazza dritta al nono posto. Siamo sicuri che sentiremo presto parlare di lei…

Mercy James Ciccone. La figlia 11enne di Madonna è certamente meno nota di Lourdes, ma non ha nulla da invidiare al suo guardaroba. Senza contare che è su tutti i giornali, protagonista di una battaglia d’affido che dura da parecchi anni: i genitori naturali accusano la cantante di averla sottratta con l’inganno. In ogni caso, la piccola arrivata dal Malawi sembra trovarsi bene con la nuova mamma e copia spesso e volentieri i suoi look.

Honor Warren. La primogenita di Jessica Alba, 9 anni, è una regina indiscussa di stile in taglie mini. Anche se perde qualche posizione, è davvero difficile scalzarla dalla top ten, grazie ai suoi look all’ultima moda. Senza contare che la mamma ha fatto sapere che li sceglie lei stessa e che adora gli outfit mini me.

Luna Legend. Neonata baby star di Instagram a solo 1 anno, la figlia del cantante John Legend e della modella Chrissy Teigen è davvero adorabile. I vestitini e i travestimenti scelti per lei dalla mamma promettono bene sul suo futuro di baby fashion celebrity. Intanto, guadagna il sesto posto della classifica. Sulla fiducia!

Suri Cruise. Habitué nelle classifiche dei best dressed in taglie mini, Suri Cruise (11) non ha certo bisogno di presentazioni. La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise nel corso degli anni è cresciuta e ha evoluto il suo stile, senza perdere un briciolo di coolness. Per questo non si schioderà dalla top 10 – almeno fino alla maggiore età.

North West. La baby Kardashian ha solo 4 anni, ma è riuscita a imporsi come baby fashion icon sin dalla culla. In questo 2017 ha sfoggiato mini dress, Yeezy e chocker da far impallidire persino mamma Kim. Chi non vorrebbe il suo guardaroba stellare?

Vivienne Jolie-Pitt. La top 3 si apre con una new entry: Vivienne, la figlia di Angelina Jolie che somiglia come una goccia d’acqua a papà Brad. E che ama vestirsi esattamente come lui: a soli 8 anni, la piccola sembra padroneggiare l’armadio con disinvoltura. Non è fantastica in questa suit maschile?

Blue Ivy-Carter. Gucci, Dolce & Gabbana, Mischka Aoki sono solo alcuni dei brand preferiti dalla piccola Blue Ivy, che a soli 5 anni è in grado di oscurare persino i look di mamma Beyoncé. Fan dei capi e degli accessori personalizzati, la piccola è una vera baby It Girl e si merita di diritto il secondo posto della classifica.

GeorgeAlexander Louis Mountbatten-Windsor. E chi poteva essere in cima alla classifica dei baby vip meglio vestiti del 2017 se non lui? Il principino George d’Inghilterra, grazie al potere del blasone, spodesta tutti e si piazza al primo posto. Il merito è di quegli outfit iper chic e low profile scelti da mamma Kate. E per quelle espressioni da futuro re che lo rendono un baby vip unico nel suo genere.


Potrebbe interessarti anche