People

Chi sono i modelli più hot di Milano Moda Uomo (e non solo)?

Clarissa Monti
16 Gennaio 2017

mtsyvue

Arriva la rivincita dei cenerentoli delle passerelle: come ogni anno Milano Moda Uomo segna il ritorno sotto i riflettori dei modelli più belli del pianeta, pronti ad animare la capitale meneghina a suon di sorrisi smaglianti alle fan e selfie sfrenati.

Ma nonostante ci appaiano così, come si suol dire, “belli belli in modo assurdo”, la realtà è che la vita da modello è meno facile di quello che sembra. Dimentichiamoci per un secondo gli invidiabilissimi outfit, i party esclusivi e i viaggi intorno al mondo; si tratta forse dell’unica categoria di uomini che, in proporzione, guadagnano meno delle loro colleghe. Difficile sfondare, a causa delle regole ferree su taglie e misure: altezza minima 1.83 m, massima 1.90, taglia perfetta 48. Ma ancor più difficile è farsi notare dal grande pubblico, rischiando un perpetuo anonimato.

Ma qualcuno ce l’ha fatta: è il caso di Lucky Blue Smith, chiacchieratissimo e amato da milioni di fan, ma anche di Jordan Barrett e Francisco Lachowski, vere rivelazioni di quest’anno, o ancora di due belloni nostrani come Alessio Pozzi e Fabio Mancini, fino ad arrivare a Cameron Dallas, che da ragazzo della porta accanto si è trasformato prima in webstar e ora in ospite d’onore della sfilata di Dolce&Gabbana.

Chi sono dunque i modelli da tenere d’occhio sulle passerelle per il 2017? Scopritelo nella gallery!



Potrebbe interessarti anche