Gossip

Chi vuole andare a cena con George Clooney e Amal?

Beatrice Trinci
4 Giugno 2019

Avete mai immaginato di poter fare un’uscita a quattro con una delle coppie più glamour e talentuose di Hollywood? Questo luglio il sogno potrebbe diventare realtà, grazie al contest benefico lanciato da George Clooney insieme alla moglie Amal Alamuddin.

È tutto vero: il celebre attore, infatti, offre ai numerosi fan la possibilità di vincere un’esclusiva giornata tutta da trascorrere con lui e consorte nella loro lussuosa Villa Oleandra a Laglio, sul lago di Como. L’occasione? Una raccolta fondi a favore della fondazione a tutela dei diritti umani The Clooney Foundation For Justice.

Se vi state già chiedendo come partecipare, sappiate che è molto semplice: come spiegato dall’affascinante George in un’ironica clip esplicativa, basterà recarsi su Omaze – piattaforma digitale di raccolta fondi – e donare da 10 a 5mila dollari. Ça va sans dire, più consistente sarà l’offerta, più aumenteranno le chance di vivere un’indimenticabile esperienza da star. Per ogni dollaro investito si acquistano 10 “opportunità” di partecipare al pranzo messo in palio.

Nello specifico, l’esperienza include un cocktail lunch con Clooney e Amal in persona, insieme a cui si potranno degustare alcuni dei migliori vini italiani, salumi e formaggi; in più, si vince un biglietto aereo di andata e ritorno per due e il pernottamento in un elegante hotel a 4 stelle con vista lago.

Non resta che donare a favore dei diritti umani e… incrociare le dita!



Potrebbe interessarti anche