News

Chiara Ferragni alla conquista di Parigi

Beatrice Trinci
10 Novembre 2018

Dopo le recenti aperture a Milano e Shanghai, Chiara Ferragni arriva a Parigi con la sua prima boutique, all’angolo fra rue de Poitou e rue Debelleyme nel III arrondissement.

Situato nel cuore di Marais, uno dei quartieri più frequentati della capitale, famoso per la seicentesca quadrangolare Place des Vosges, lo store monomarca dell’influencer cremonese accoglie le collezioni prêt-à-porter, di pelletteria e calzature in uno spazio di circa 30 metri quadri.

Il design interno prende chiara ispirazione dal logo ormai famoso del brand: pareti azzurre, marmo bianco e una cascata di glitter argento colorano lo shop, contraddistinto dal famoso occhio dalle lunghe ciglia, che appare su ogni pezzo firmato Chiara Ferragni.

All’interno dello store, esposti su scaffali e appendiabiti color oro, i clienti troveranno un’ampia selezione di accessori e scarpe, tute impreziosite da strass, sneakers bianche con patches e una mini linea per bambini.

La boutique, da poco inaugurata, va così a sostituire il precedente punto vendita del marchio di jeans Closed e rappresenta l’ennesimo punto a segno di una rapida espansione retail, che già vede il brand della regina delle influencer commercializzato da oltre 300 rivenditori worldwide.

 

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche