News

Chiara Ferragni: da Instagram al piccolo schermo grazie ad Amazon

Martina D'Amelio
22 Luglio 2019

Mamma, moglie, influencer da milioni di followers. Ora Chiara Ferragni sfodera un altro dei suoi talenti, preparandosi ad approdare sul piccolo schermo.

L’imprenditrice digitale sarà protagonista di Making the Cut, il talent show del servizio streaming di Amazon Prime Video. Un nuovo programma a tema moda, ovviamente: Chiara Ferragni sarà giudice tv nella serie firmata dal colosso di Jeff Bezos, che debutterà nella primavera 2020 e sarà trasmessa in oltre 200 Paesi.

Di che si tratta? Una sorta di Project Runway dedicato a 12 giovani aspiranti stilisti, che verranno giudicati proprio dall’influencer, insieme a Naomi Campbell, Nicole Richie, Carine Roitfeld e Joseph Altuzarra – gli altri fashion big nominati nel pool di giudici della serie, che sarà condotta e prodotta dagli habitué Heidi Klum e Tim Gunn. I look della fashion competition saranno venduti su Amazon e il vincitore riceverà un milione di euro da investire nel proprio marchio. Non è la prima volta che la moglie di Fedez approda sul piccolo schermo: aveva fatto una comparsata proprio a Project Runway come giudice speciale nella puntata 13×06, girata nel 2015.

Una notizia che arriva in diretta da Tokyo: Chiara Ferragni si trovava lì per generici impegni lavorativi, in compagnia del marito e del piccolo Leone. Salvo poi rivelare ai suoi followers che in realtà lo scopo del viaggio era proprio quello di girare alcune scene di Making the Cut.

“Sono davvero felice di essere stata scelta come giudice di Making the Cut, il mio primo show americano, in un ruolo così importante”, ha scritto l’influencer sul proprio profilo Instagram. E considerati i nomi che andrà ad affiancare, non possiamo che concordare, nell’attesa di seguirla (anche) via streaming.



Potrebbe interessarti anche