Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: ecco dove andranno in viaggio di nozze

Clarissa Monti
9 novembre 2018

Dopo il matrimonio – lo scorso 1° settembre in quel di Noto – Chiara Ferragni e Fedez non si sono fermati un attimo: tra impegni lavorativi e figuracce al supermercato, la vita da genitori con baby Leone e un serratissimo calendario social, la coppia non è ancora andata in luna di miele.

Un dettaglio che non è affatto sfuggito ai fan che, qualche giorno fa, durante una diretta sul profilo Instagram di Federico, hanno chiesto notizie sul futuro viaggio di nozze.

E tra scaramucce e siparietti coniugali, Chiara e Fedez hanno risposto – non senza, prima, essersi lasciati andare in una serie di gustose divagazioni. Come il commento sul chiacchieratissimo party di compleanno al Carrefour, durante il quale i Ferragnez hanno dato prova della loro profonda sensibilità su un tema come quello dello spreco alimentare: “Dopo quello che è successo sono andato in crisi esistenziale”, ha spiegato Fedez. Senza dimenticare, poco dopo, di specificare che sia lui che la moglie si stanno muovendo per scegliere le associazioni indicate dai fan a cui devolveranno le donazioni ricevute per la loro speciale lista nozze di beneficienza.

Tornando al tema vacanze, Chiara ha raccontato che per Natale stanno organizzando una settimana bianca in montagna con le famiglie: “Né io né Fede abbiamo mai sciato insieme…e siamo molto competitivi: vedremo chi sarà il migliore”. La meta? Ancora top secret a quanto pare. Mentre è stata svelata – finalmente – la destinazione del loro futuro viaggio di nozze: un classicone come le Maldive.

Vorrei portare anche Leone“, ha commentato Fedez. Subito rimbrottato dalla moglie: “Secondo me il viaggio di nozze deve essere un’esperienza da vivere solo tra moglie e marito”. Baby Leo rimarrà a casa a Milano dunque?


Potrebbe interessarti anche