Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: l’invito al matrimonio arriva via Instagram

Clarissa Monti
8 giugno 2018

Il matrimonio si avvicina, siete pronti?”. È con un video che Chiara Ferragni e Fedez annunciano ufficialmente il loro matrimonio, invitando il variegato popolo dei loro followers a partecipare – almeno virtualmente – alle nozze.

Come già annunciato da tempo dai The Ferragnez, il giorno del sì sarà ad altissimo tasso social: la coppia ha infatti chiarito da subito che le celebrazioni saranno tutt’altro che segrete, ma anzi verranno condivise sui social in tempo reale.

Ecco allora arrivare l’invito proprio via Instagram: “L’aereo, le luci, il sì, la ruota panoramica: save the date, The Ferragnez”, annuncia fastoso e sgargiante il video, arrivando in poche ore a sfiorare il milione di visualizzazioni.

Ma cosa significa? Ogni frame ha un significato particolare, noi ve li spieghiamo tutti in gallery.

  • THE FERRAGNEZ. Sarà proprio questo l’hashtag ufficiale dell’evento.

  • L’AEREO. Gli invitati saranno accompagnati alle nozze su un volo Alitalia, sicuramente personalizzato.

  • LE LUCI. Molto probabilmente Chiara e Fedez si sposeranno in Sicilia, a Noto, città natale della mamma di lei. I rumors circolano già da tempo e questa immagine non fa altro che confermarli.

  • THE YES. La data dell’evento sarà il 1°settembre 2018.

  • LA RUOTA. Le nozze saranno a tema Coachella, come ha svelato di recente Chi, e proprio per ricreare l’atmosfera del festival ad intrattenere gli invitati al ricevimento ci sarà una ruota panoramica.


Potrebbe interessarti anche