News

Chiara Ferragni firma una sexy capsule collection per Yamamay

Martina D'Amelio
14 settembre 2017

Chiara Ferragni diventa stilista per Yamamay: l’influencer firma la capsule collection a tutto sexy Yamamay & The Blonde Salad.

Il brand di lingerie sceglie ancora una volta la piattaforma ispirazionale TheBlondeSalad.com (la prima nel 2012) per presentare un’esclusiva limited edition di sensuali bustier, disegnata proprio dall’influencer italiana. “L’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay è nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers”, ha spiegato Riccardo Pozzoli, ceo di TheBlondeSalad.

E infatti la capsule collection è composta da 6 corsetti total black contraddistinti da cut-out, applicazioni brillanti e audaci trasparenze, da indossare a vista come dettano le tendenze di stagione. I primi due capi “stellari” a motivo stars declinato tono su tono o in oro scintillante saranno in vendita in esclusiva su Shop.TheBlondeSalad.com dal 20 ottobre 2017, mentre tutti gli altri saranno disponibili in selezionati flagship store Yamamay a partire dal 9 novembre.

 “Una capsule collection che sicuramente sarà un must-have di stagione”, ha dichiarato Gianluigi Cimmino, ad di Pianoforte Group a cui fa capo Yamamay. E noi non possiamo che essere d’accordo.


Potrebbe interessarti anche