Gossip

Chiara Ferragni: in arrivo il secondo figlio?

Beatrice Trinci
16 Luglio 2019

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Da ormai settimane circolano in rete rumors su una seconda, presunta, gravidanza che farebbe salire a quota quattro la royal family più social d’Italia. Dopo il piccolo Leone, nato nel marzo 2018, la celebre influencer cremonese e papà Fedez potrebbero dare il benvenuto a un nuovo pargolo.

A scatenare per primo la curiosità di milioni di fan – e non solo – è stato proprio il rapper, che lo scorso maggio ha pubblicato su Instagram una serie di storie con protagonista baby Leone intento a fare il ponte. Alle acrobazie del primogenito, il cantante aveva commentato: “Nella cultura cinese si dice che quando un bambino fa così si prevede una gravidanza. Leo, mediamente, ne prevede una ogni tre ore – per aggiungere poco dopo – Cucciolata in arrivo. Auguri Chiara!”.

Video ironici e spensierati, che però non hanno lasciato affatto indifferente il cyberspazio – letteralmente andato a fuoco tra commenti incuriositi e domande per la Ferragni. Una conferma da parte della it girl – ovviamente – non è mai arrivata, ma nemmeno una smentita, cosa che non ha fatto altro che dare spazio a nuove speculazioni.

L’ultima ondata di gossip si è scatenata proprio ieri, a causa di un post che ha creato nuovi dubbi tra i follower dell’imprenditrice digitale: si tratta di uno scatto in cui Chiara si mostra in posa tenendosi la pancia – sullo sfondo un locale di Tokyo, dove in questo momento si trova tutta la famiglia Ferragnez. Istinto naturale? O forse Chiara, avendo mangiato troppe prelibatezze nipponiche, tentava soltanto di camuffare un indesiderato food bump?

Insomma, i dubbi restano. Quello che è certo è l’amore incondizionato della giovane mamma per i bambini, come da lei stessa dichiarato (sempre via social) stringendo tra le braccia la piccola neonata dell’amica Rachel Zeilic: “Voglio fare subito un altro figlio”.

Che sia già corsa ai ripari?



Potrebbe interessarti anche