Beauty

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make-up con Lancôme

Beatrice Trinci
28 Maggio 2019

Da influencer a beauty guru il passo è breve. Dopo aver presentato una masterclass (Beauty Bites) insieme al make-up artist Manuele Mameli, Chiara Ferragni è pronta a lanciare la sua prima linea beauty insieme a Lancôme. Una capsule collection che promette di conquistare gli sguardi di milioni di fan con scintillanti prodotti “flirty and glowy”.

Dopo anni come musa e ambassador del famoso marchio francese, l’imprenditrice digitale, infatti, ha deciso di utilizzare la propria esperienza per lanciare una collezione beauty che rispecchia la sua identità – e che siamo certe farà impazzire ogni beauty addicted.

Il risultato? Una serie di rossetti, lipstick, ombretti e mascara, tutti presentati in suggestivi packaging rosa metallizzato su cui svetta iconico il logo dagli occhi azzurri e dalle lunghissime ciglia.

I must-have? Senz’altro il pezzo più atteso è la Flirting Palette, pensata per sfoggiare un look flawless in ogni occasione: comoda e funzionale, la confezione contiene 4 rossetti, un lipgloss, 4 ombretti, un blush rosato e 2 highlighter. In più, la collezione comprende 3 esclusive tonalità dei rossetti dalla formula altamente idratante L’Absolu Mademoiselle Shine, ideali per un’applicazione veloce e smart, insieme a 3 nuovi colori per l’Absolu Lacquer, i lipgloss liquidi effetto scintillante a lunga durata. Infine, alla collezione si aggiunge la limited edition del celebre mascara Hypnôse Drama, vestito per l’occasione con il design total pink firmato Chiara Ferragni, per ciglia extra voluminose e sensuali.

Il tocco dell’imprenditrice, infine, è stato esteso anche ai nomi scelti per i prodotti, che ricordano momenti importanti della sua vita, da “Girl Next Door” a “Power Talk”, fino a “Sweet Mom”.

“Volevo creare una linea make-up che rispecchiasse al 100% il mio stile. Questo è il motivo per cui ho unito le forze con Lancôme – ha dichiarato l’influencer – Flirty, ispirazionale e divertente sono le tre parole chiave di questo progetto. Credo davvero che il trucco sia l’arma perfetta per sentirsi meglio con se stesse, per affrontare le sfide di tutti i giorni e poter raggiungere i propri obiettivi con tenacia”.

Insomma, siete già pronte a far scorta di stile per il vostro beauty case? La prima collezione Chiara Ferragni x Lancôme sarà disponibile a partire da giugno in tutte le profumerie Douglas. Ma affrettatevi, il sold out è già dietro l’angolo.



Potrebbe interessarti anche