News

Chiara Ferragni mangia l’insalata. Da sola

Martina D'Amelio
20 dicembre 2017

Chiara Ferragni diventa ceo della società che fa capo al proprio “blogazine” The Blonde Salad. Si tratta di un momento d’oro per l’influencer e futura mamma, che ha deciso di relegare in un angolo l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli, precedentemente presidente e amministratore delegato di Tbs crew.

L’annuncio della rottura è stato dato dall’influencer in un’intervista a Il Corriere della Sera Economia: Pozzoli resta membro non operativo del consiglio di amministrazione, mentre Fabio Maria Damato è il nuovo direttore generale della compagnia. “È ora di rifocalizzare il business. Nelle ultime settimane ho lavorato duramente per dare a Tbs una nuova visione strategica e di lungo termine. Per me questo nuovo ruolo è l’evoluzione di ciò che significa essere un’influencer di moda oggi ed è fondamentale per costruire il futuro dell’azienda nel modo giusto”, ha commentato l’It Girl, fidanzata di Fedez, in dolce attesa di Leone e ora anche imprenditrice a tutto tondo.

Chiara ferragni con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli

Tbs Crew, oltre a rappresentare la sua figura e quella della sorella Valentina, gestisce le attività del portale The Blonde Salad e produce contenuti web per il blog e per clienti esterni. Un business da 6 milioni di euro in costante crescita (la previsione è di +80% nel 2018) che fa di Chiara – insieme alle sponsorizzazioni e alla Chiara Ferragni Collection, la sua linea di calzature e abbigliamento che non la vede impegnata nella gestione in prima persona – una donna da 30 milioni di euro e da 11 milioni di followers su Instagram. C’è più gusto a mangiare l’insalata – da sola.


Potrebbe interessarti anche